Scopri l’acqua Kaqun per migliorare la qualità della vita.

L’acqua Kaqun non é la solita acqua: grazie al suo elevato contenuto di ossigeno, svolge un’azione disintossicante, purificante ed energizzante, oltre ad avere elevate proprietà alcalinizzanti.

L’acqua Kaqun è prodotta grazie a uno speciale processo elettromagnetico che consente di mettere a disposizione ossigeno dalla stessa acqua, in concentrazione pari a 15-25 mg/lt e stabile nel tempo. Nella sua produzione non vengono mai usate sostanze chimiche di alcun genere, l’ossigeno prodotto deriva esclusivamente dall’acqua stessa e non viene fornito da fonti esterne.

L’acqua Kaqun consente di ottenere in maniera assolutamente naturale e attraverso la pelle, il massimo assorbimento possibile di ossigeno nel corpo.

L’acqua Kaqun aiuta il mantenimento dello stato di salute. Determina il miglioramento delle prestazioni psicofisiche negli sportivi, nei soggetti sottoposti a stress, surmenage, sforzi fisici e mentali e, non per ultimo, ha effetti sorprendenti sulla luminosità e la morbidezza della pelle grazie alla sua azione antinvecchiamento. L’acqua Kaqun riduce l’infiammazione e influenza positivamente il sistema immunitario.

L’acqua Kaqun è l’unica acqua stabile con elevato contenuto di ossigeno biodisponibile, al momento conosciuta, che sia stata tanto ripetutamente analizzata in questi ultimi 15 anni, attraverso test clinici e di laboratorio, su volontari sani e malati, su animali e in vitro, senza mai riscontrare tossicità o effetti negativi di alcun genere.

Scopri come fare il trattamento con l’acqua Kaqun, oppure leggi le ricerche e gli studi finora realizzati sulle qualità dell’acqua Kaqun, o guarda i prodotti basati sull’acqua Kaqun: i bagni in vasche individuali di acqua kaqun, l’acqua Kaqun in bottiglia da bere quotidianamente e il Gel Kaqun per i problemi dermatologici.