Siamo l’unica struttura in Italia dove puoi fare i bagni in acqua Kaqun.

Il metodo Kaqun è un sistema di trattamento dell’acqua che conferisce all’acqua stessa un livello di ossigeno estremamente elevato, tra i 18 e i 25 mg/litro di ossigeno stabile.

La tecnologia impiegata nel metodo Kaqun è brevettata; l’acqua viene filtrata e fatta passare attraverso campi elettrici e campi magnetici, quindi staziona per un certo tempo all’interno di catalizzatori.

Per effetto di questo procedimento la molecola di acqua si scompone e viene liberato ossigeno. Esso rimane immagazzinato all’interno dei piccoli clusters (agglomerati di molecole) che si sono formati.

Con l’assunzione regolare di acqua trattata con metodo Kaqun, la rigenerazione cellulare e il meccanismo di riparazione delle cellule migliorano fortemente.

Quando ci si immerge nell’acqua Kaqun, o quando l’acqua Kaqun viene bevuta, passa nel corpo un elevato quantitativo di ossigeno che si rende subito disponibile alla cellula incrementando le sue funzioni metaboliche e ottimizzando la sua salute.

QUANDO E’ UTILE IL TRATTAMENTO CON ACQUA KAQUN?

Il trattamento con acqua Kaqun è utile in caso di:
• Stress ossidativo
• Surmenage mentale e fisico
• Invecchiamento, deterioramento cognitivo
• Convalescenza, esiti di traumi
• In tutti i casi in cui sia auspicabile un maggior apporto di ossigeno ai tessuti, anche in campo estetico e sportivo
• Quando si desideri un miglioramento dello stato di salute e delle difese immunitarie
• nelle persone sane a scopo preventivo (in questo caso sono consigliabili 2 bagni al mese e ½ litro di acqua al giorno)

A CHI E’ UTILE IL TRATTAMENTO CON ACQUA KAQUN?

• A persone sane che svolgono un lavoro mentale intenso o che sono inclini a malattie legate allo stress e che desiderano una rapida rigenerazione;
• Agli sportivi per migliorare le prestazioni e ridurre l’affaticamento;
• A persone che soffrono di qualsiasi anomalia dermatologica, reumatica, motoria o respiratoria, e laddove tessuti e organi siano danneggiati dai ridotti livelli di ossigeno;
• Durante il recupero post-operatorio, quando la richiesta di ossigeno del fisico aumenta.

COME SI FA IL TRATTAMENTO CON ACQUA KAQUN?

L’assunzione di acqua Kaqun permette di introdurre considerevoli quantità di ossigeno nel corpo, non altrimenti assumibili tramite la respirazione o l’aumento dell’attività fisica. Avviene in due modalità:

– attraverso la pelle, facendo dei bagni in vasche di acqua Kaqun alla temperatura di 38° per 50 minuti, con una frequenza da stabilire individualmente, oppure in ambito dermatologico ed estetico utilizzando un Gel Kaqun;

– attraverso la mucosa gastrointestinale, bevendo acqua Kaqun in bottiglia (0,5 – 1 – 1,5 litri di acqua Kaqun al giorno) durante la giornata in aggiunta alla normale dose di acqua quotidiana

QUALI SONO I VANTAGGI DEL TRATTAMENTO IN ACQUA KAQUN?

• Azione disintossicante, antiaging e rinforzante
• Massimizzazione dell’efficacia del sistema immunitario
• Ripristino delle funzioni fisiologiche cellulari

Visita anche acquakaqun.it

Listino bagni in acqua Kaqun

bagno singolo = 50 euro
pacchetto 6 bagni = 275 euro
pacchetto 12 bagni = 525 euro
pacchetto 24 bagni = 1.000 euro
pacchetto 48 bagni = 1.900 euro

Ogni bagno in acqua Kaqun consente l’utilizzo gratuito della sauna e della zona relax

Vuoi saperne di più sul trattamento Kaqun?

Compila questo modulo e ti contatteremo direttamente per fornirti informazioni e documentazioni scientifiche sul trattamento Kaqun.

Fields marked with an * are required

Risponderemo al tuo messaggio il più presto possibile.