IONORISONANZA CICLOTRONICA

Quec Phisis™ è un dispositivo medico certificato utilizzabile per la ionorisonanza ciclotronica solo da personale specializzato sotto il controllo medico.

In ODUE i campi di utilizzo sono:

  • Medicina del benessere
  • Medicina sportiva

La ionorisonanza ciclotronica molecolare  si differenzia dalla magnetoterapia perché viene impiegato un debolissimo campo magnetico variabile di determinata intensità e frequenza, erogato in modo estremamente mirato e personalizzato.

Negli ultimi decenni gli studi in biofisica hanno dimostrato che con la ionorisonanza ciclotronica è possibile stimolare il passaggio di ioni attraverso le membrane delle cellule, modificandone la permeabilità e migliorando quindi lo scambio ionico. Ciò aumenta l’efficenza delle cellule, portandole verso un corretto metabolismo.

Dal 1987 l’FDA americana ha approvato il trattamento di ionorisonanza ciclotronca in alcuni casi di patologie ossee e osteoarticolari.

Come si svolge il trattamento:

Durante il primo incontro viene eseguito da parte del medico un’accurata anamnesi del soggetto.

Il test Quec Phisis elabora la soluzione migliore per ripristinare il metabolismo, le carenze nutrizionali, gli squilibri degli scambi ossido-riduttivi, di acidità, dei fluidi organici e vengono quindi richiamate le frequenze adatte ai singoli casi.

Quec Phisis ionorisonanza ciclotronicaIl soggetto, vestito, si sdraia sul lettino:

  • Il trattamento, non invasivo, ha una durata di 30-45 minuti.
  • I trattamenti hanno effetto progressivo e cumulativo nel tempo
  • Il software di controllo misura in tempo reale l’efficacia del trattamento
  • Non ci sono effetti collaterali, la stimolazione dell’omeostasi comporta soltanto il ripristino del completo equilibrio psicofisico della persona.
  • l trattamento viene percepito normalmente, come un momento rilassante.

 

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito quec-phisis.com oppure rivolgersi direttamente al nostro medico di riferimento.