Rallentare i ritmi in un ambiente intimo e confortevole.

Da ODUE sono a disposizione dei nostri clienti:

SAUNA
La sauna ha straordinarie capacità di rilassamento che si ripercuotono positivamente sul corpo e sulla mente, la pelle si depura, migliora il metabolismo e aumenta l’elasticità dei tessuti. Può inoltre essere fatta in qualunque momento, anche a seguito di un intenso sforzo fisico: il tempo di permanenza ideale varia da un minimo di 5 ad un massimo di 15 minuti e, una volta usciti dalla sauna, è sempre consigliata una doccia con acqua fresca e una pausa relax di almeno 15 o 20 minuti. È importante non esagerare ed imparare ad ascoltare il proprio corpo, precedendone i segnali e le esigenze che possono variare anche di giorno in giorno.

AREA RELAX
Tisane, luci soffuse, delicate fragranze, una doccia per la cromo terapia e comode poltrone: l’esclusiva area relax di O-Due Wellness è il luogo ideale per ritrovare calma e serenità dopo una giornata frenetica o un’intensa sessione di allenamento.  Qui potrete rilassarvi, ascoltare la musica, leggere un libro o navigare in internet grazie alla rete wi-fi e al pc, sempre a disposizione di tutti i clienti O-Due.

MASSAGGI
In un ambiente confortevole e riservato, a seconda delle esigenze di ognuno, i nostri professionisti offrono diversi trattamenti:

TRATTAMENTO OLISTICO

Dal greco olos, “totalità”, il trattamento olistico è un massaggio delicato, finalizzato a riequilibrare i meridiani energetici e a stimolare il naturale processo di autoguarigione del corpo. Un massaggio che considera la persona nella sua interezza, capace di rilassare corpo e mente, ideale quindi per allontanare lo stress e sciogliere i blocchi muscolari che ne conseguono.

MASSAGGIO ESTETICO

L’obbiettivo è quello di eliminare gli inestetismi cutanei e di rallentare l’invecchiamento della pelle, favorendo, al contrario, elasticità e tonicità dei tessuti. Quello estetico è un massaggio che si concentra prevalentemente su derma e ipoderma, trovando specifico impiego nei trattamenti di tessuti con mancanza di tono.

TRATTAMENTO SHIATSU

Lo Shiatsu è un trattamento manuale caratterizzato da pressioni portate con i pollici, i palmi delle mani ed i gomiti su tutto il corpo. Affondando le proprie radici nelle antiche forme di massaggio tradizionale orientale, questo trattamento coinvolge diversi aspetti corporei, da quello fisico a quello energetico: le pressioni Shiatsu si traducono infatti in tangibile allentamento delle tensioni ed in un immediato ritrovamento delle energie.