… qualcosa in più per stare sempre meglio

IEH

Presso ODUE Wellness è presente il primo spazio IEH (Integrated Epigenetic of Happiness) con la Dott.ssa Raffaella Bertoglio e Giorgio Maria Nicotera, disponibili su appuntamento.

AROMATERAPIA

Gli oli essenziali sono composti aromatici volatili,  che si trovano naturalmente nei semi, nella corteccia, negli steli, nelle radici, nei fiori e in altre parti delle piante. Sono essenziali perché forniscono alle piante protezione contro i predatori e le malattie e contribuiscono all’impollinazione.
Oltre ai loro benefici intrinseci per le piante e alla fragranza piacevole per le persone, questi oli sono utilizzati da sempre nella preparazione dei cibi, nei trattamenti di bellezza e nelle pratiche di benessere.

SAUNA

La sauna ha straordinarie capacità di rilassamento che si ripercuotono positivamente sul corpo e sulla mente, la pelle si depura, migliora il metabolismo e aumenta l’elasticità dei tessuti. Può inoltre essere fatta in qualunque momento, anche a seguito di un intenso sforzo fisico: il tempo di permanenza ideale varia da un minimo di 5 ad un massimo di 15 minuti e, una volta usciti dalla sauna, è sempre consigliata una doccia con acqua fresca e una pausa relax di almeno 15 o 20 minuti. È importante non esagerare ed imparare ad ascoltare il proprio corpo, precedendone i segnali e le esigenze che possono variare anche di giorno in giorno.